Mercato Inter: Kessié-Brozovic si può fare: ecco cosa manca
Continuano a giungere novità sul fronte mercato per l’Inter, che con il possibile scambio Brozovic-Kessié ha acceso innumerevoli discussioni. Come riportato da Gianluca Di Marzio, al momento non ci sono sviluppi nella trattativa, ma il tutto è ancora apertissimo. La possibilità di uno scambio persiste, e gli scenari potrebbero cambiare da un momento all’altro.
Invece, per quanto riguarda il fantomatico scambio tra Correa e Depay, l’operazione non si farà. Memphis vuole andare all’Atletico Madrid e sono arrivate innumerevoli smentite a riguardo. Ecco tutti i dettagli dell’operazione Kessiè-Brozovic.
Mercato Inter, ecco cosa manca per lo scambio Kessié-Brozovic
Resta in piedi l’ipotesi di scambio tra Barcellona ed Inter, tra Frank Kessié e Marcelo Brozovic. Come scritto da Gianluca Di Marzio, se il Barça vorrà cedere il centrocampista ivoriano, la trattativa potrà procedere e si potrà entrare nel profondo. Al momento la volontà di Kessié è quella di rimanere, ma se i Blaugrana decidessero di farlo fuori dal progetto e di spiegargli i motivi, potrebbe partire. A quel punto l’operazione prenderebbe quota e sarebbe fondamentale la volontà dei due giocatori, con Brozovic che dovrebbe accettare la sua nuova destinazione: Barcellona.