Mercato Inter, intesa totale col giocatore: può firmare a gennaio

Inter, intesa totale con Djalò: la firma a gennaio

Inter, intesa totale con il difensore: la firma a gennaio (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Gazzetta dello Sport fa un focus sul mercato dell’Inter. Il club avrebbe trovato l’intesa totale con il giocatore. Il colpo è assicurato per la prossima stagione. 

L’Inter è pronta a rinforzarsi. Non tanto nel mercato di gennaio, in cui sono previsti interventi soltanto se strettamente necessari. Il grande obiettivo del club è quello di programmare una sessione di colpi in entrata in vista della prossima stagione, nella quale si vuole diventare ancor più completi e competitivi. Sono già previsti colpi per ogni reparto. Attacco, centrocampo e difesa. Nelle ultime settimane, per quanto riguarda la retroguardia, Beppe Marotta ha cominciato a muoversi nel concreto. L’alto dirigente nerazzurro è andato dritto su un difensore a cui scadrà il contratto a giugno prossimo. Si tratta di Tiago Djalò, possente centrale portoghese in forza al Lille. Il 23enne è un ex Milan, passato però soltanto dalla Primavera dei rossoneri. In realtà, lui è uno scuola Sporting Lisbona, che milita in Ligue 1 ormai da quattro anni. Come accennato, il suo contratto col Lille scadrà tra sette mesi, e l’Inter si è fatta avanti superando ogni concorrenza.

Inter, colpo in difesa assicurato: ecco Djalò

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, l’Inter ha trovato l’intesa totale con Tiago Djalò per il suo sbarco a Milano a contratto scaduto. Sembra dunque escluso un tentativo anticipato a gennaio, anche perché il portoghese si è rotto il crociato ed è al momento indisponibile. Ma Beppe Marotta si è portato avanti coi lavori, strappando il sì definitivo al giocatore e al suo entourage. A meno di inserimenti improvvisi di potenti rivali, il futuro di Tiago Djalò sembra tutto nerazzurro. L’Inter, per evitare qualsiasi rischio, sta programmando di dare una penna in mano al difensore per fargli firmare un pre-accordo già a gennaio, così da essere sicuri del suo arrivo la prossima estate.