Dopo aver chiuso per il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku (in prestito oneroso dal Chelsea) l‘Inter è pronta a rigettarsi sull’altro grande obiettivo di mercato, vale a dire Paulo Dybala.
L'”affaire” Lukaku ha preso il sopravvento nelle menti della dirigenza nerazzurra negli ultimi giorni, raffreddando di conseguenza la trattativa che avrebbe portato in tempi più rapidi Dybala all’Inter a parametro 0.
Ma nulla di preoccupante. Se è vero che i contatti con l’entourage della Joya sono stati interrotti, l’Inter resta in vantaggio e la squadra più accreditata per prendere Dybala.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel weekend è previsto un nuovo incontro per limare alcune divergenze, soprattutto legate alle commissioni richieste dall’agente del giocatore Jorge Antun.
In ogni caso l’Inter ora prima di chiudere Dybala ha bisogno di tempo, e ne chiede altrettanto al giocatore.
Perchè i nerazzurri adesso devono sfoltire in attacco, con almeno la necessità di cedere Alexis Sanchez per far spazio (salariale e di posto in rosa) all’argentino. Probabile anche l’addio di Edin Dzeko, legato però al ritorno di Lukaku.