L’Inter alle prese con la definizione della rosa che affronterà a prossima stagione in Italia e in Europa. In dubbio la presenza di Correa.
In queste ultime ore di mercato l’Inter è alle prese con l’affare Palacios, per il quale non è ancora chiara la situazione legata al suo eventuale arrivo in nerazzurro. Acquisti ma non solo, cosi come riportato da “Calciomercato.com” per la squadra di Simone Inzaghi che, tra le altre cose dovrebbe risolvere anche la situazione legata a Joaquin Correa, al momento apparentemente non previsto nei piani tecnici del club per la prossima stagione.
Al momento il mercato non ha portato valide offerte per il calciatore, se si escludono richieste i prestito. I nerazzurri, come confermato da “Calciomercato.com” sarebbero intenzionati a cedere il calciatore solo di fronte a offerte non inferiori agli 8 milioni di euro. In queste ore tutto sembra essere fermo, però, in tal senso.
Nel corso delle ultime ore il nome di Correa è stato avvicinato al Venezia, ma al momento non ci sono conferme che la trattativa possa in qualche modo andare in porto. L’Inter, attende.