Mercato Inter, il Real mette nel mirino Lautaro Martinez

mercato Inter

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

L’Inter stasera alle 21:00 è impegnata nella partita più importante della stagione e anche della sua storia recente, quando i nerazzurri affronteranno il Manchester City nella finale di Champions League all’Ataturk Stadium di Istanbul. Dopo l’esito del big match, per l’Inter sarà già tempo di pensare alle mosse di mercato.

mercato Inter
(Photo by GABRIEL BOUYS, Onefootball.com)

Mercato Inter, il Real Madrid potrebbe andare su Lautaro: i nerazurri cederebbero solo con un’offerta super

Il grande percorso europeo svolto dall’Inter in questa stagione permetterà un certo respiro nelle casse del club e la non necessità di dover per forza cedere un titolare per fa quadrare il bilancio.

La situazione finanziaria del club e i problemi della proprietà restano e sono noti, e anche quest’anno in casa Inter il mood sarà quello di prima cedere e poi eventualmente investire, e con molta probabilità con un pareggio tra guadagno e spesa.

Non c’è l’obbligo di cedere un top player della rosa, alla giusta offerta nessuno è davvero incedibile. E non lo è nemmeno Lautaro Martinez. L’attaccante argentino viene da un’ottima stagione dove ha realizzato 28 gol in tutte le competizioni.

Il Toro di Bahia Blanca è ormai uno dei leader tecnici dell’Inter e una sua cessione potrebbe avvenire solo in caso di offerta monstre presentata alla dirigenza nerazzurra.

In questo scenario attenzione al Real Madrid. I Blancos stanno cercando un nuovo attaccante titolare dopo l’addio di Karim Benzema, e Lautaro Martinez potrebbe essere una pista concreta per prendere l’eredità del giocatore francese.