Come riportato da TMW, il difensore dell’Inter Milan Skriniar è ormai vicinissimo al Paris-Saint Germain. Il club francese ha infatti alzato l’offerta per i nerazzurri toccando quota 60 milioni di euro per aggiudicarsi il centrale slovacco.
Ci siamo o quasi. Milan Skriniar è pronto a diventare un nuovo giocatore del PSG. Come ormai si conosce da tempo, l’Inter doveva effettuare almeno una grossa cessione anche in questa sessione estiva e la scelta della dirigenza nerazzurra è ricaduta sul difensore classe 1995.
Dopo due iniziali offerte da 40 e 50 milioni respinte dai nerazzurri (a fronte di una richiesta iniziale di 80 milioni di euro), il PSG si è spinto fino a 60 milioni di euro, trasformabili in un totale di 70 a fronte del raggiungimento di alcuni facili bonus.
Una proposta probabilmente decisiva per l‘Inter che conta di chiudere la trattativa con il PSG nel weekend. Per il giocatore è già pronto un ricco contratto da 7 milioni di euro a stagione, che renderanno Skriniar uno dei difensori più pagati della Ligue 1.