Mercato Inter, il nuovo centrocampista è argentino: arriva dal Boca Juniors
Mercato Inter – L’Inter ha cominciato a sondare diverse piste di mercato e dopo aver chiuso per Buchanan cerca un nuovo profilo.
L’Inter ha chiuso il 2023 con il pareggio contro il Genoa che ha ridotto il vantaggio sulla Juventus da 4 a due punti. I nerazzurri sono sempre in testa ma sentono il fiato sul collo dei bianconeri e con il Verona sabato si cerca una vittoria per mantenere il margine.
Oltre al campo però il club pensa al mercato e ha già chiuso per il sostituto di Juan Cuadrado. Il colombiano si è operato e resterà fuori per almeno 3 mesi. Dunque, ecco Tajon Buchanan dal Bruges, con il canadese che dovrebbe sbarcare domani a Milano. Ma Beppe Marotta tiene d’occhio anche altri profili.
Mercato Inter, dall’Argentina sono sicuri: i nerazzurri vogliono Medina del Boca Juniors
L’Inter cerca anche una punta e prova a risolvere la grana Sanchez, ma pensa anche al futuro. Secondo il portale argentino El Crack Deportivo, i nerazzurri guardano proprio nel Paese sudamericano e in particolare in casa del Boca Juniors.
C’è infatti un giocatore che piace particolarmente al vicepresidente Javier Zanetti e che potrebbe fare al caso dei nerazzurri. Si tratta di Cristian Medina, argentino di Moreno classe 2002, di professione centrocampista centrale.
Seguito anche dalla Fiorentina la scorsa estate, Medina ha una clausola di risoluzione pari a 15 milioni di euro nel proprio contratto con i Xeneizes.