Mercato Inter, il futuro di Lukaku resta tutto da scrivere
Dopo qualche giorno di pausa l’Inter è tornata al lavoro per preparare l’ultima giornata di campionato che sabato sera alle 18:30 vedrà i nerazzurri impegnati in trasferta contro il Torino. Ma ovviamente il focus interista è alla Finale di Champions League del 10 giugno contro il Manchester City, dopo la quale l’Inter potrà concentrarsi sul mercato.
Mercato Inter, Lukaku vuole restare ma col Chelsea tutto è rimandato a fine stagione
Una delle questioni più grandi ed in sospeso in casa nerazzurra è certamente quella riguardante il futuro di Romelu Lukaku. Dopo un inizio di stagione a dir poco complicato causa il grave infortunio che ha tenuto l’attaccante belga fuori dai giochi per troppo tempo, Big Rom nel 2023 si è progressivamente ripreso l’Inter.
Da febbraio in poi Lukaku ha ritrovato il campo con continuità e soprattutto nei due mesi successivi, l’attaccante è anche risultato decisivo per i risultati in campo arrivando alla doppia cifra in campionato e offrendo buone prove anche nel palcoscenico europeo.
Ora Lukaku sta bene ed in forma ed ovviamente spera in una maglia da titolare per Istanbul, ma il suo futuro in nerazzurro è ancora da decifrare. Come è noto l’attaccante è di proprietà del Chelsea e al 30 giugno Lukaku rientrerà alla base ai Blues.
Il desiderio e la volontà di Lukaku è ovviamente quella di legarsi all’Inter ma al momento non c’è nessun accordo pregresso tra i nerazzurri e il club londinese. I nuovi dicorsi per un eventuale acquisto (o molto più probabilmente un secondo prestito) verranno affrontati solo al termine della stagione.