Mercato, Inter: il colpo Palacios e parametri zero per i nerazzurri

Simone Inzaghi Inter

Mercato, Inter: il colpo Palacios e parametri zero per i nerazzurri (Ansa Foto) - calcioinpillole.com

Il mercato dell’Inter condizionato dai bilanci. Colpi a parametro zero molto in anticipo e poi l’acquisto del giovane Palacios.

Un mercato basato sul rispetto dei bilanci quello dell’Inter di Simone Inzaghi. Cosi come riportato da “Calciomercato.com”, la società nerazzurra guidata da Beppe Marotta ha fatto molta attenzione ai conti, considerati, inoltre, i 50 milioni necessari per i riscatti di Frattesi, Carlos Augusto e Arnautovic. I grandi colpi, quelli più importanti, sono di fatto maturati con la stagione precedente ancora in corso. L’inizio del calciomercato ha dato loro esclusivamente l’ufficialità. Nel dettaglio il riferimento è a Zielinski e Taremi.

Mercto, Inter: la complessa trattativa per Palacios

Quella per il giovane difensore Palacios doveva essere una trattativa veloce, con un accordo di fatto trovato nel breve tempo con la squadra titolare del cartellino del calciatore argentino. Alcune complicazioni, però hanno rischiato di far saltare un affare che ha portato a Milano un calciatore che in teoria dovrebbe rappresentare il perfetto sostituto di Bastoni all’Inter di Simone Inzaghi.