Mercato Inter, il Chelsea insiste per Onana: l’offerta dei Blues
Archiviato il campionato con la vittoria di misura contro il Torino, i nerazzurri possono ora concentrarsi sulla Finalissima di Champions League contro il Manchester City del 10 giugno, poi l’Inter potrà concentrarsi sul mercato della prossima stagione.

Mercato Inter, assalto Chelsea ad Onana. I Blues hanno già pronta l’offerta per il portiere
Lo straordinario percorso in Europa ha dato sicuramente respiro alle finanze nerazzurre, che nella sessione estiva potrebbero non essere obbligati a fare una cessione pesante per far quadrare i conti.
Una notizia positiva ma in ogni caso l’Inter dovrà fare comunque un mercato a costo zero e senza voli pindarici. Si potrà spendere solo dopo aver ceduto e possibilmente con un saldo tra entrate/uscite positivo.
E in quest’ottica per quanto nella rosa nerazzurra ci siano giocatori più intoccabili di altri, tutti possono essere considerati sul mercato ad una giusta offerta.
E uno dei nomi più appetibili dai top club esteri è sicuramente André Onana. Il portiere classe 1996 è stato uno delle maggiori rivelazioni della stagione nerazzurra. Preso a zero dall’Ajax, l’estremo difensore camerunense si è preso la titolarità in porta scalzando Handanovic.
Le sue prestazioni hanno attirato le big e secondo quanto riportato dal portale francese FootMercato, il Chelsea resta la squadra più interessata. I Blues vogliono il portiere dell’Inter per la loro mission di rebuilding e hanno già pronta l’offerta per i nerazzurri.
Un’offerta che comprenderebbe un conguagli economico più il cartellino di Edouard Mendy, portiere del Chelsea ormai relegato a riserva di Kepa.