Mercato Inter, il Chelsea apre al prestito per Lukaku: spiraglio per il ritorno
Il possibile ritorno di Romelu Lukaku potrebbe infiammare il mercato dell’Inter. I nerazzurri apprezzerebbero un suo ritorno, ed il belga, dal canto suo, non aspetta altro che un “come back” a Milano. Come riportato da Sky Sport, la trattativa tra le parti può seriamente cominciare. Dopo i primi contatti con il Chelsea, ora i londinesi avrebbero aperto alla possibilità di prestito. Di seguito tutti i dettagli.
Mercato Inter, i dettagli della trattativa per Lukaku
Possono iniziare i dialoghi tra l’Inter ed il Chelsea per Romelu Lukaku. I Blues hanno il bisogno di uscire al meglio dalla situazione difficile col belga, ed il prestito ai nerazzurri potrebbe essere un’ottima soluzione. Marotta & Co dovranno trovare una formula che accontenti anche i londinesi, che hanno fatto una piccola apertura. La pista, intanto, si scalda e diventa più concreta. La volontà di Romelu è chiara da tempo: tornare all’Inter è la priorità assoluta. La cosa certa è che il club inglese non potrà fare un prestito gratuito, bisognerà quindi vedere se i nerazzurri saranno in grado di accogliere le loro richieste.
Lukaku e Dybala assieme: è possibile?
La suggestione di vedere Romelu Lukaku assieme a Paulo Dybala fa sognare i tifosi nerazzurri, ma le possibilità non sono tantissime. Per vedere i due talenti giocare assieme bisognerebbe prima vendere Lautaro Martinez, questo lo ha assicurato Gianluca Di Marzio.