Mercato Inter, il Bayern non convoca Pavard: segnale decisivo?

mercato Inter

(Photo by CHRISTOF STACHE, Onefootball.com)

L’Inter è pronta a scendere in campo domani sera contro il Cagliari nel match valido per la 2ª giornata di campionato. Ma in attesa della sfida ai sardi, il focus dell’Inter è ancora sul mercato, con il club nerazzurro che sta attendendo di chiudere per il colpo Benjamin Pavard.

mercato Inter
(Photo by CHRISTOF STACHE, Onefootball.com)

Mercato Inter, Pavard non gioca con il Bayern. Trattativa ormai in dirittura d’arrivo per il francese

Come ormai è noto il difensore francese del Bayern Monaco è l’obiettivo numero per rinforzare la difesa, ma la trattativa con i bavaresi sta diventando sempre più lunga ed estenuante.

I due club hanno già da tempo trovato l’accordo per una cessione a titolo definitivo, con l’Inter pronta a sborsare nelle casse del Bayern Monaco 30 milioni di euro + 2 di bonus per agguidicarsi Pavard.

Tutto fatto anche tra giocatore e nerazzurri, con Pavard che ha accettato il quinquiennale da 4 milioni di euro a stagione propostogli dall’Inter.

Eppure non è ancora arrivata la classica fumata bianca all’affare, con il Bayern che sta bloccando la partenza di Pavard prima di avere la certezza dell’acquisto di un sostituto di livello, come ampiamente dichiarato anche dal tecnico dei bavaresi Thomas Tuchel.

L’Inter ovviamente spera e attende che tutto vada per il verso giusto e che nei primi giorni della prossima settimana si possa finalizzare la trattativa e portare Pavard nella Milano nerazzurra.

Intanto dalla Germania arriva un segnale incoraggiante per l’Inter. Pavard non è stato infatti convocato dal Bayern per il match di questo pomeriggio contro l’Augsburg in Bundesliga, con il francese che attende solo il via libera per andare all’Inter.