Mercato Inter, idea clamorosa per il dopo Skriniar
Il mercato dell’Inter vive momenti di grande apprensione. La questione legata a Skriniar è precipitata e si cercherà fino all’ultimo la cessione immediata. Di contro però i nerazzurri, prima di far partire lo slovacco, devono trovare il sostituto. E l’ultima idea è clamorosa.
Mercato Inter, per il post Skriniar c’è l’idea turca
La situazione legata a Milan Skriniar è precipitata. Dopo le voci di una firma già avvenuta dello slovacco con il Paris Saint-Germain, difficilmente il difensore vestirà ancora la maglia nerazzurra. Sicuramente non la fascia di capitano, passata a Lautaro Martinez. L’Inter continua a chiedere almeno 20 milioni di euro per liberarlo subito, il PSG arriva a 10. Si tratta a oltranza, anche perché vivere 6 mesi da separato in casa non giova a nessuno.
Dal canto loro però i nerazzurri devono trovare un sostituto che possa arrivare a Milano subito. Chalobah del Chelsea è diventata difficile, così come Lindelof del Manchester United. Piace Kehrer del West Ham, ma difficilmente il tedesco sarà liberato in prestito visto che è stato pagato 12 milioni di euro solo 6 mesi fa. L’ultima idea porta in Serie A. Non a Rodrigo Becao, nel mirino per la prossima estate. Ma a Bergamo, dove c’è un giocatore che negli ultimi tempi non sta trovando più spazio. Si tratta di Merih Demiral. L’ex Juve è stato riscattato dall’Atalanta in estate ma con l’esplosione di Scalvini è finito ai margini. Dunque, se la Dea aprisse al prestito, sarebbe il classe ’98 il sostituto di Skriniar.