Mercato Inter, idea a zero dal Liverpool per il centrocampo
L’Inter è al lavoro per dimenticare la deludente sconfitta contro il Bologna nella scorsa giornata di campionato, con i nerazzurri che nel prossimo turno saranno impegnati domenica alle 18:00 a San Siro contro il Lecce. Ma l’Inter ovviamente sta già operando anche sul mercato, in cerca di qualche mossa vincente per l’estate.
Mercato Inter, piace Naby Keita a parametro zero. Possibile Derby di mercato col Milan
Toccherà molto lavoro in più reparti agli uomini mercato nerazzurri nella sessione estiva, e anche il centrocampo potrebbe subire qualche modifica. Al netto di clamorose offerte, anche nella prossima stagione la mediana interista sarà guidata da Calhanoglu, Brozovic e Barella.
Il giovane e promettente Asllani non sta avendo molto spazio finora, ma verrà riscattato dal club, così come verrà confermato Mkhitaryan. Chi non farà più parte della rosa è sicuramente Roberto Gagliardini, in scadenza di contratto e che andrà via a zero.
Dai prestiti torneranno i giovani Fabbian e Agoumé, oltre a Stefano Sensi. Qualche speranza per il ragazzo attualmente in prestito alla Reggina di essere integrato, ma l’Inter sta studiando almeno un colpo in entrata.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Naby Keita, centrocampista maliano attualmente in forza al Liverpool.
Il mediano classe 1995 è in scadenza con i Reds e l’ipotesi rinnovo è ad ora lontana. L’Inter potrebbe cogliere l’occasione di portarsi a casa un centrocampista fisico e tecnicamente valido, ma attenzione alla concorrenza interna del Milan.