Mercato Inter, Icardi torna a proporsi: la posizione dei nerazzurri

Mercato Inter, Icardi torna a proporsi: la posizione dei nerazzurri

Icardi vuole tornare all'Inter - Getty Images, calcioinpillole.com

Icardi Inter – Icardi torna a proporsi all’Inter e vuole tornare a vestire nerazzurro: ecco la posizione del club sull’ex numero 9.

Oggi è il giorno dell’ufficialità di Tajon Buchanan dopo le visite di ieri, poi si cercherà di completare la rosa a fronte anche di qualche uscita. In casa Inter si ragiona sulle prossime mosse di mercato che riguardano soprattutto centrocampo e attacco.

Zielinski è prenotato per la prossima estate, con Agoumè e Sensi che usciranno probabilmente già a gennaio. E poi la questione legata ad Alexis Sanchez, che ha deluso in questa prima metà di stagione ma che è difficile da piazzare. L’idea è però quella di acquistare comunque un altro attaccante, con l’ipotesi Taremi quella al momento più probabile. Ma c’è anche chi si propone.

Mercato Inter, Icardi vuole tornare: il club dice no

Mauro Icardi vuole tornare all’Inter. Negli ultimi giorni è stata rilanciata la notizia di un possibile ritorno dell’argentino a Milano, dove ha ancora la casa. E sulle pagine di Tuttosport si legge come Maurito continui a lanciare messaggi alla società nerazzurra, insieme alla moglie agente Wanda Nara, per provare a convincere la sua ex squadra a riprenderlo dopo l’addio dell’estate 2019.

Al momento però l’Inter non sembra intenzionata ad aprire le porte. Il divorzio è stato burrascoso e anche gran parte dei tifosi non lo rivorrebbe. Dunque, difficile che l’operazione possa concretizzarsi. A meno di clamorosi colpi di scena, magari negli ultimi giorni di questa finestra invernale.