Mercato Inter, i nerazzurri vicini ad un talento del Club Brugge
I nerazzurri hanno conquistato la finale di Coppa Italia dopo la vittoria per 1-0 contro la Juventus e in attesa di scoprire come andrà in campionato e in Champions League, l’Inter lavora già sul mercato per la prossima stagione.
Come ooon! 😍🔥
See you in the Champions’ Play-Offs! 💙🖤 #CluEup pic.twitter.com/PIWqvZSAuJ
— Club Brugge KV (@ClubBrugge) April 23, 2023
Mercato Inter, accordo con Buchanan del Brugge. Possibile colpo da 15 milioni di euro
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter si sarebbe molto avvicinata a Tajon Buchanan, esterno destro classe 1999 in forza al Club Brugge.
Nazionalità canadese il giocatore si è messo in mostra soprattutto nell’ultimo Mondiale, risultando uno dei più positivi della selezione nordamericana.
Ancora nessuna ufficalità ma i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo verbale con il giocatore, che gradisce la destinazione alla Beneamata.
Il contratto di Buchanan con il club belga scade nel giugno 2025 e il Brugge ne fa una valutazione attorno ai 12-15 milioni di euro.
Molto probabilmente in estate l’affare avrà la sua accelerata decisiva, ma già aver ottenuto l’accordo col giocatore rende la strada dell’Inter più facile verso il buon esito della trattativa.
Esterno destro dalle carattestiche offensive, Buchanan fa della rapidità il suo punto di forza, oltre ad una buona forza fisica.
Nell’attuale campionato belga ha collezionato 22 presenze mettendo a referto 1 gol e 4 assist. 6 presenze anche in Champions League, dove ha realizzato 2 assist.