Mercato Inter, i nerazzurri guardano al Real per un colpo a zero
L’Inter attende di chiudere la propria stagione sportiva ma i nerazzurri guardano già anche al mercato della prossima estate, alla ricerca di colpi per rafforzare la rosa.
Mercato Inter, i nerazzurri puntano Nacho: il difensore del Real è un obiettivo a parametro zero
Come ormai da qualche anno i nerazzurri guardano spesso alle occasioni a parametro zero e uno dei prossimi colpi potrebbe arrivare dal Real Madrid. L’Inter ha messo nel mirino Nacho Fernandez, difensore classe 1990 in forza ai Blancos.
Il centrale è in scadenza di contratto con gli spagnoli e difficilmente rinnoverà la sua esperienza con il Real. E l’Inter potrebbe accelerare visto che i nerazzurri dovranno per forza di cose compiere un forte cambiamento nel reparto arretrato.
Nacho Fernandez è un prodotto delle giovanili dei Blancos, dove ha giocato fin dalle selezioni Under 18, Under 19, squadra C e Castilla.
Arrivato in prima squadra nella stagione 2012/2013, Nacho con i Blancos ha totalizzato 316 presenze con 16 gol e 9 assist e un palmares sterminato che comprende 5 Champions League, 5 Mondiali per Club, 3 Liga, 4 Supercoppe europee, 2 Coppe Spagnole e 4 Coppe del Re.
Ora secondo Marca, il difensore potrebbe lasciare dopo anni il Real Madrid e abbracciare la Serie A e l’Inter.