Mercato Inter, i nerazzurri continuano a trattare per Pavard

Mercato Inter, i nerazzurri continuano a trattare per Pavard

(Photo by CHRISTOF STACHE, Onefootball.com)

Oggi è il giorno dell’esordio in campionato per l’Inter, con i nerazzurri che inizieranno la loro Serie A ospitando a San Siro il Monza stasera alle 20:45. Ma l’Inter sta ancora operando sul mercato, in attesa di completare l’ultimo tassello per comporre la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

mercato Inter
(Photo by Christof Koepsel, Onefootball.com)

Mercato Inter, i nerazzurri continuano a trattare col Bayern per Pavard. Distanza di 5 milioni di euro

Un tassello che corrisponde ad un difensore centrale e che di nome fa Benjamin Pavard. Da ormai qualche giorno infatti i nerazzurri  hanno virato in maniera decisiva sul difensore del Bayern Monaco, individuato come rinforzo ideale per il reparto arretrato dell’Inter.

Il giocatore francese è in scadenza di contratto con il club bavarese e ha espresso la sua volontà di cambiare maglia, aprendo con decisione all’ipotesi nerazzurra. C’è però da convincere il Bayern Monaco con un’offerta giusta e che accontenti il club tedesco.

Ieri sera il Bayern ha esordito in campionato, vincendo 0-4 contro il Werder Brema. Pavard è rimasto in panchina per tutta la partita, un segnale di mercato importante per l’Inter che ha però cozzato con alcuni rumours provenuti dalla stampa tedesca nella tarda serata di ieri.

Secondo quanto riportato infatti il Bayern Monaco avebbe deciso di trattenere Pavard, mettendo di fatto la parola fine alla trattativa con l’Inter. Una voce che è rimasta tale e che non ha ricevuto conferme, per quanto l’affare resti al momento complicato.

L’Inter vuole Pavard e Pavard vuole l’Inter, e i nerazzurri si sono spinti fino a 25 milioni + 5 bonus come nuova offerta ufficiale. Il Bayern continua a chiederne 30 + bonus e difficilmente abbasserà la pretese. La giornata di oggi potrebbe essere decisiva per un dentro o fuori.