Mercato Inter, i nerazzurri chiudono per Theo Sander
L’Inter ha archiviato la propria stagione con la deludente ma onorevolissima sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City, e ora i nerazzurri dovranno programmare la prossima stagione per essere ancora protagonisti e l’Inter muove già le prime mosse di mercato.
Mercato Inter, i nerazzurri blindano la porta per il futuro: ad un passo il classe 2005 Theo Sander
Non solo acquisti per la prima squadra, ma anche un occhio al futuro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter sarebbe ormai ad un passo dall’acquisto di Theo Sander, portiere danese classe 2005 ed attualmente in forza all’Aalborg.
Il ragazzo (cresciuto nelle giovanili del proprio club) è considerato un prospetto molto interessante del calcio europeo e da questa stagione ha esordito tra i professionisti totalizzando 12 presenze nella Super Liga danese e 2 presenze nella fase Play Out.
I nerazzurri sono pronti a spendere circa 2,5 milioni di euro per assicurarsi il giovane portiere danese, con Sander che potrebbe presto legarsi all’Inter fino al giugno 2027.
Con grossa probabilità Sander verrà integrato nella Primavera nerazzurra, ma non è da escluere che il portiere possa trovare spazio come riserva tra i grandi dietro al titolare Onana, visto le situazioni in bilico di Handanovic e Cordaz.