Mercato Inter, i nerazzurri alzano l’offerta per Pavard
Dopo aver cominciato al meglio il nuovo campionato con la vittoria per 2-0 contro il Monza grazie alla doppietta siglata da Lautaro Martinez, l’Inter è pronta a rigettarsi sul mercato nel tentativo di chiudere l’ultimo colpo per completare la rosa, quello di un difensore centrale da regalare a Simone Inzaghi.
Mercato Inter, i nerazzurri pronti all’assalto finale per Pavard: offerta da 30 milioni + bonus al Bayern per il difensore
Il nome caldo è ovviamente quello di Benjamin Pavard. Il difensore centrale francese del Bayern Monaco è l’obiettivo numero uno della dirigenza nerazzurra, che nelle ultime ore non si è nascosta circa il desiderio di portare a Milano il transalpino.
Un desiderio assolutamente condiviso dal giocatore che ha espresso la sua volontà di lasciare il Bayern per provare l’avventura in Serie A e all’Inter.
L’ostacolo più importante per i nerazzurri è sempre quello di riuscire a convincere i bavaresi ad accettare l’offerta per Pavard.
Un problema che l’Inter sta cercando di risolvere alzando l’offerta da presentare al Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, i nerazzurri sono pronti a proporre ai tedeschi una cifra sui 30 milioni + bonus per prendere Pavard.
Una cifa assolutamente congrua e che dovrebbe accontentare il Bayern Monaco e portare Pavard a vestire il nerazzurro. Una trattativa che potrebbe volare nelle prossime ore, con il club tedesco che prima di liberare il difensore deve prima però trovare un sostituto.