Sono ore concitate per il mercato dell’Inter. Manca ormai poco all’inizio della nuova stagione e i nerazzurri devono ancora completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, che a otto giorni dal campionato presenta ancora delle lacune.
Ma soprattutto oggi il focus nerazzurro è stato concentrato sulla trattativa riguardante il centrocampista Lazar Samardzic e che rischia clamorosamente di saltare a causa di divergenze su ingaggio e commissioni presentati dall’entourage.
Tanto da fare e tanto a cui pensare in casa Inter, che nonostante un’estate piena di addii e di cessioni illustri può ancora fare qualche operazione in uscita.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il futuro di Robin Gosens potrebbe essere lontano dai nerazzurri. Sull’esterno sinistro si è infatti fatto forte l’interesse dell’Union Berlino, che si sarebbero fatti avanti per un acquisto a titolo definitivo.
L’esperienza del classe 1994 ex Atalanta con l’Inter non è stata delle migliori finora. Arrivato dalla Dea nel gennaio 2022 da infortunato, Gosens non ha mai trovato spazio nel club milanese se non da riserva prima di Perisic e poi di Dimarco.
Un giocatore di valore che però non ha mai pienamente convinto Simone Inzaghi, che infatti nella scorsa annata gli ha sempre preferito il mancino italiano. Ora l’occasione della Bundesliga per riscattarsi e per provare la rincorsa ad EURO 2024.
Nel caso l’offerta dell’Union Berlino dovesse andare in porto, l’Inter si fionderebbe su Carlos Augusto, terzino brasiliano del Monza e mai sparito dai radar del club nerazzurro.