Mercato Inter, Gosens può già lasciare? Il Leverkusen sull’esterno
Ultimi giorni di mercato che si preannunciano intensi in Casa Inter. I nerazzurri sono ancora alla ricerca di un difensore centrale per completare il reparto arretrato ma le cose potrebbero cambiare.
Robin Gosens. That’s the tweet. (61′)#POR 1-4 #GER#DieMannschaft #EURO2020 #PORGER pic.twitter.com/JD24dKOa7g
— Germany (@DFB_Team_EN) June 19, 2021
Mercato Inter, Gosens va via? Sull’esterno sinistro offerta da 28 milioni di euro del Bayer Leverkusen
Secondo quanto riportato da TMW, il Bayer Leverkusen si sarebbe fatto avanti per Robin Gosens, esterno sinistro in forza ai nerazzurri. La dirigenza del club tedesco avrebbe già avuto contatti con quella interista e avrebbe avanzato una proposta di un prestito con obbligo di riscatto a 28 milioni di euro.
In alternativa Le Aspirine hanno messo sul piatto il terzino sinistro classe 2000 Mtichel Bakker, da inserire in uno scambio alla pari.
Una sorta di scossone per l’Inter, che certamente non si aspettava di ricevere un’offerta simile a pochissimi giorni dalla fine del mercato.
Robin Gosens è arrivato lo scorso gennaio all’Inter, per 25 milioni dall’Atalanta. Il tedesco, che ha dovuto recuperare dall’infortunio con ricaduta dell’ottobre 2021 nella passata stagione non ha iniziato nel migliore dei modi la nuova annata interista, apparando fuori forma e lontano parente dal giocatore dinamico ed efficace visto con la Dea.
Anche sul lato economico un’offerta ghiotta per le casse nerazzurre ma che però porta a complicanze.
Con il problema difensore ancora da risolvere, perdere e andare a sostituire un tassello tattico fondamentale come l’esterno sinistro a meno di 72 ore dalla fine del mercato, rischia di essere una mossa forse troppo azzardata e probabilmente controproducente.