Mercato Inter, gli agenti di Asllani: “Piena disponibilità nel trattare”
Il mercato dell’Inter passa anche da Asllani, con il quale l’accordo sembra molto vicino. Le parti si sono incontrate in questo pomeriggio e gli agenti delle giocatore albanese, una volta lasciata la sede dell’Inter, hanno deciso di rilasciare qualche dichiarazione alla stampa presente. Trapela grandissimo ottimismo, visto anche l’accordo (molto vicino) fra l’Empoli titolare del cartellino e la squadra rappresentata da Beppe Marotta.
Mercato Inter, le parole dell’agente di Asllani
Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il procurate di Asllani ha testimoniato lo stato molto avanzato della trattativa. Queste le sue parole: “L’incontro è andato bene, per la chiusura ci vuole ancora qualche giorno. La novità è che le società hanno trovato un accordo. C’è piena disponibilità da tutte le parti, nei prossimi giorni vediamo. Siamo tutti contenti quando ci sono queste squadre che si interessano”.
Asslani arriverà a titolo definitivo all’Inter per un totale di 14 milioni: 4 milioni di prestito oneroso e 10 di riscatto obbligatorio a fine stagione. A questi, si aggiungono anche altri possibili due milioni di bonus. L’Empoli per la prossima stagione potrà contare anche su Martin Satriano. L’attaccante nerazzurro ha chiuso la stagione al Brest nel campionato francese. L’affare testimonia anche i buoi rapporti che intercorrono fra le società.