Mercato Inter, formalizzata l’offerta a Dybala: filtra ottimismo

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il mercato dell’Inter è in pieno fervore, con Marotta e Ausilio impegnati in diversi colloqui e contatti con agenti. Tanti gli incontri andati in scena quest’oggi nella sede nerazzurra. l’Inter è al lavoro per organizzare la sessione di mercato estiva e tra i tanti appuntamenti in sede, è arrivato anche quello con Jorge Antun, agente di Paulo Dybala.

Mercato Inter
(Photo by Juan Manuel Serrano Arce, Onefootball.com)

Mercato Inter: formalizzata l’offerta a Dybala

L’attaccante argentino ormai ex Juventus è uno degli obiettivi dichiarati dei nerazzurri, che stanno studiando il colpo a parametro 0. Fermato all’uscita dalla sede dell’Inter, Antun non ha voluto sbottonarsi sul futuro del suo assistito, affermando solo di sentirsi “ottimista nella vita”, come riportato da Sky. Questo incontro si aggiunge alle dichiarazioni dell’AD interista Giuseppe Marotta, che proprio ieri aveva paventato l’ipotesi di un arrivo di Dybala in nerazzurro con un sibillino “Vediamo…“.

Come riportato negli ultimi minuti da SkySport, l’incontro tra le parti avrebbe prodotto esiti positivi. Il club nerazzurro ha infatti proposto un contratto di 4 anni a 6 mln più bonus. La richiesta iniziale di Antun è la stessa fatta alla Juventus (8+bonus), ma c’è margine per chiudere. Entrambe le parti hanno definito incontro positivo.

L’operazione si avvia quindi ad un esito positivo, con la Joya che andrebbe a portare qualità e fantasia nell’attacco nerazzurro, e dove troverebbe il compagno di Nazionale Lautaro Martinez. Nelle prossime settimane si attendono ulteriori contratti fra le parti, ma la sensazione è che la trattativa possa andare in porto in tempi non troppo lunghi.