Mercato Inter, Fabbian attende il suo futuro: cercato in Serie A

Mercato Inter, Fabbian attende il suo futuro: cercato in Serie A

(Photo by Maurizio Lagana, Onefootball.com)

Gli ultimi giorni di mercato dell’Inter sono stati fortemente caratterizzati dalla situazione Lazar Samardzic. Una trattativa che sta tenendo occupati gli animi nerazzurri da ormai una settimana e che pare di difficile risoluzione.

mercato Inter
(Photo by Kenta Harada, Onefootball.com)

Mercato Inter, Fabbian attende la risoluzione del “caso” Samardic: intanto tre club di Serie A restano interessati

Come è ormai noto il passaggio del centrocampista serbo ex Udinese all’Inter è fortemente compromesso, dopo che l’entourage del classe 2002 (con in capo il padre Mladen) ha alzato le pretese all’Inter su ingaggio del ragazzo e commissioni da richiedere, annullando accordi precedentemente presi dai nerazzurri in fase di trattativa con l’agente Rafaela Pimenta.

Una situazione di stallo che probabilmente nella giornata di oggi si risolverà in un modo o nell’altro, con Samardzic che o sarà un giocatore dell’Inter oppure la sua avventura nerazzurra finirà senza essere mai iniziata.

Ma legato alla situazione Samardic c’è anche il destino di Giovanni Fabbian. Il centrocampista classe 2003  di proprietà dell’Inter era stato inserito come contropartita nell’affare con l’Udinese, col giovane che sarebbe dovuto approdare al club friulano con una valutazione di 4 milioni di euro.

Ovviamente il blocco dell’affare SamardzicInter, ha compromesso anche Fabbian-Udinese, con l’ex Reggina che non è ancora stato ufficialmente tesserato dai bianconeri come un loro nuovo giocatore.

Una situazione complicata per il ragazzo rivelazione della scorsa Serie B, vittima di eventi fuori dal proprio controllo. L’Inter ovviamente spera che tutto torni allo status quo, con i nerazzurri che prendono finalmente Samardzic e con Fabbian all’Udinese.

Ma il centrocampista potrebbe anche finire da altre parti. Dovesse fallire il caso Samardzic, secondo quanto riportato da Sky Sport il giovane sarebbe nelle mire del Bologna, del Genoa e del Frosinone.