Nelle ultime ore il mercato dell’Inter si è piuttosto infuocato con l’asse con il Barcellona. La stampa spagnola ha fatto rimbalzare un’ipotesi di un possibile doppio scambio tra i nerazzurri e i blaugrana. Con Correa e Brozovic a Barcellona e Depay e Kessié nella Milano interista.
Nella giornata odierna sembrano ci siano stati nuovi sviluppi su questa eventuale trattativa. Sempre come riportato dalla stampa iberica (Marca per la precisione), il Barcellona e Xavi avrebbero chiuso le porte a Joaquin Correa, considerato non utile alla causa e non un upgrade rispetto a Depay.
Però comunque il Barcellona resta dell’idea di volersi liberare dell’attaccante olandese e sarebbe disposto ad aprire un altro tavolo di scambio con l’Inter. I blaugrana infatti cercano l’erede di Busquets e avrebbero individuato in Marcelo Brozovic il profilo ideale.
Il mediano croato quindi finirebbe per cambiare “collega” di scambio. Dall’ex milanista Franck Kessié a Memphis Depay, che approderebbe in nerazzurro.
Una trattativa ancora non ufficiale ma certamente da seguire con attenzione ma che nasconde ostacoli complessi. I rappresentanti di Depay hanno chiuso ad eventuali collegamenti con l‘Inter, e ad ora è molto complicato che i nerazzurri rinuncino al loro mediano titolare.