Mercato Inter, ecco l’offerta decisiva per Onana
Sono ore caldissime sul fronte mercato per l’Inter. Il club nerazzurro è sicuramente uno dei più attivi e ha già chiuso alcune importanti operazioni sia in entrata (come gli arrivi di Marcus Thuram e Davide Frattesi) che in uscita, con la cessione di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr.
Mercato Inter, ci siamo per l’addio di Onana: nuova offerta da 50 milioni dal Manchester United
Ma c’è ancora molto da fare per la dirigenza nerazzurra che ha ancora tanti tasselli da mettere per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Come è noto uno degli obiettivi principali del mercato dell’Inter è sicuramente il ritorno di Romelu Lukaku. Dopo la passata stagione passata in prestito, il giocatore belga è tornato ai Blues in attesa di buone nuove per il suo futuro.
A differenza della scorsa annata il Chelsea ha detto no ad un rinnovo del prestito dell’attaccante, e quindi se l’Inter lo vuole deve comprare Lukaku a titolo definitivo.
Un’operazione complessa e soprattutto esosa per le casse nerazzurre e che andrà per forza finanziata con una cessione importante.
El’indiziato numero uno a partire è André Onana. Ormai da qualche settimana l’Inter sta trattando la vendita del portiere con il Manchester United e la trattativa potrebbe ormai chiudersi a giorni.
La richieste nerazzurre sono di 60 milioni di euro e la prima offerta pervenuta nei giorni scorsi dai Red Devils si è fermata a 40. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, lo United avrebbe però dato un’accelerata decisiva all’affare alzando l’offerta all’Inter a 43 miioni di sterine, pari a 50 milioni di euro.
Una proposta molto vicina ai desideri iniziali dell’Inter e che avvicina sempre di più Onana al Manchester United.