È fatta per Pavard all’Inter. I nerazzurri hanno trovato l’accordo definitivo con il Bayern Monaco, alzando un po’ la cifra proposta inizialmente.
Benjamin Pavard diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti è stato raggiunto l’accordo fra i nerazzurri e il Bayern Monaco per il trasferimento a Milano del difensore francese. Dopo i rallentamenti dei giorni scorsi, è stato direttamente Beppe Marotta a riaccendere la pista sia sabato prima della partita con il Monza sia stamattina, ospite della radio ufficiale della Lega Serie A. Nelle prossime ore dunque il giocatore sbarcherà in Italia.
Il costo è alto, considerando che il giocatore è appena entrato nell’ultimo anno di contratto, ma l’Inter ha trovato il difensore per completare la rosa. Sky Sport infatti racconta che il Bayern ha detto sì all’offerta da 30 milioni di euro più 2 di bonus, che fanno di Pavard il colpo più costoso della sessione estiva per quanto riguarda le entrate in Serie A. Manca ancora un ultimo step, ossia il sostituto del francese nella rosa dei bavaresi. Ma con questo ok è evidente che la dirigenza tedesca possa averlo già individuato.