Mercato Inter, Dumfries richiesto da Bayern e Manchester United
Il mercato dell’Inter, dopo le ufficialità di ben quattro colpi in entrata, opera anche sulle possibili trattative in uscita dalla Pinetina. In particolare ci sarebbero moti club interessati a Denzel Dumfries, esterno destro di centrocampo arrivo a Milano lo scorso anno, per sostituire Hakimi.
Il difensore olandese ha disputato una stagione molto positiva, sotto al guida di Simone Inzaghi. Non ha iniziato bene, ma si è messo in carreggiata a stagione in corso. Concludendo l’anno con positive statistiche che dicono 5 gol e 5 assist in 33 partite giocate. Un bottino che ha attirato, su di sè, l’attenzione di molto club in Europa.
Mercato Inter: il tentativo del Chelsea, ma anche l’interesse di Bayern Monaco e Manchester United.
Il Chelsea ha cercato di forzare l’Inter ad inserire il difensore olandese, classe 1996, nella trattativa per il ritorno di Romelu Lukaku. I neroauzzri, però hanno fatto muro, escludendo l’inserimento di contropartite nella trattativa. I blues hanno provato anche l’affondo con un’offerta di mercato slegata dalla tratattiva-Lukaku, andando incontro ad un secco rifiuto da parte dei neroazzurri.
Alla base di questo rifiuto non ci sarebbe una volontà di blindare come incedibile l’esterno ex-PSV. Bensì, l’interesse mostrato da molte altre squadre, nei suoi confronti. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, anche Manchester United e Bayern Monaco avrebbero bussato alla porta dell’Inter per il giocatore. Nessuna offerta formale, ma una richiesta di informazioni che preannuncia la possibilità di una tratattiva.
L’Inter, dal canto suo, non vorrebbe privarsi del giocatore olandese, arrivato lo scorso anno per sostituire Achraf Hakimi. L’Inter valuta il giocatore non meno di 40 milioni di euro e difficilmente lo lascerà partire per una cifra molto più bassa.