Mercato Inter, due nomi per il vice Sommer

Mercato Inter, due nomi per il vice Sommer

Mercato Inter, due nomi per il vice Sommer - (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Mercato Inter – I nerazzurri stanno cercando un secondo portiere che possa dare il cambio allo svizzero, ed in questo momento Marotta e Ausilio sono focalizzati sue due nomi in particolare. Di Gregorio resta per ora il preferito, ma sullo sfondo c’è sempre Bento del Paranaense. 

L’Inter si sta dimostrando molto attiva in chiave mercato, e dopo aver praticamente chiuso sia per Taremi che per Zielinski sta focalizzando i suoi sforzi sulla ricerca di un secondo portiere. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al momento i nomi forti restano due in questo senso: il primo è quello di Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza che piace da tempo al club meneghino, mentre Il secondo è Bento dell’Atletico Paranaense. Due nomi che non risultano nuovi ma che i nerazzurri stanno seguendo già da un po di tempo, e già nelle prossime settimane potrebbero scegliere su chi dei due puntare in vista della prossima stagione.

Mercato Inter
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Inter, è lotta a due per il vice Sommer: Di Gregorio e Bento in pole

Il portiere del Monza è nato e cresciuto nel vivaio nerazzurro, ma i brianzoli hanno acquisito pienamente il suo cartellino con la promozione in Serie A. Negli ultimi due anni il portiere azzurro è cresciuto esponenzialmente, scatendando l’interesse di diversi club importanti, tra cui anche il Milan, che lo vorrebbe come vice Maignan. Le difficoltà nell’arrivare a lui sono di natura economica, visto che il costo non è esattamente basso. Il portiere brasiliano è al momento la seconda scelta, ma i nerazzurri avevano provato ad avvicinarsi a lui già nel corso dell’ultima estate, trovando i muri alzati del Paranaense. La sensazione è che i nerazzurri potrebbero riprovarci nel mercato estivo, specialmente se le condizioni per arrivare a Di Gregorio dovessero rivelarsi piu difficili del previsto.