Mercato, Inter: due colpi in uscita per la squadra di Inzaghi

Satriano Inter

Mercato, Inter: due colpi in uscita per la squadra di Inzaghi (Ansa Foto) - calcioinpillole.com

L’Inter campione d’Italia continua nell’opera di riequilibrio di una rosa considerata tra le più forti della Serie A. Due colpi in uscita.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter campione d’Italia, in una recente intervista aveva anticipato una serie di operazioni che i nerazzurri avrebbero dovuto necessariamente concludere in sede di calciomercato. L’equilibrio della rosa che dovrà affrontare non pochi impegni nel corso della prossima stagione, viene per il tecnico prima di ogni cosa. Oggi, cosi come riportato da “Il Corriere dello Sport”, il club meneghino completa due operazioni in uscita.

Mercato, Inter: le cessioni di Satriano e Kamate

Due le cessioni operate dall’Inter, cosi come riportato da “Il Corriere dello Sport”. Issiaka Kamate, è destinato al prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei nerazzurri all’Alaves, in Spagna.

Discorso diverso per Martin Satriano, che, secondo il quotidiano sportivo, raggiungerà De Zerbi al Marsiglia grazie a un accordo basato su un prestito con obbligo di riscatto da 6 milioni di euro più bonus. In entrata confermato l’acquisto del difensore argentino Tomas Palacios.