Mercato Inter, doppio colpo: in arrivo Scamacca e Samardzic
L’Inter continua il suo lavoro sul mercato ad ormai meno di un mese dall’inizio della nuova stagione calcistica.
Mercato Inter,i nerazzurri pronti a chiudere il doppio colpo: giorni decisivi per gli arrivi di Samardzic e Scamacca
Mentre la squadra di Inzaghi ha chiuso la sua tournée asiatica con la vittoria in amichevole per 1-2 contro il Paris Saint-Germain, la dirigenza nerazzurra prosegue nell’opera di rafforzamento della rosa.
In attesa di sbloccare una volta per tutte la situazione portiere con l’Inter che attende buone nuove dal Bayern Monaco per Yann Sommer, i nerazzurri sono in procinto di chiudere un importante doppio colpo.
Secondo quanto riportato da TMW, l’Inter avrebbe ormai in pugno sia il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic che l’attaccante del West Ham Gianluca Scamacca.
Tutto fatto con il club friulano sulla base di un’operazione totale da 25 milioni di euro (5 di prestito e 20 per l’obbligo) più il cartellino del centrocampista classe 2003 Giovanni Fabbian. La giornata di domani potrebbe essere già considerata il Samardzic Day in casa Inter.
Vicino se non vicinissimo invece l’accordo con gli Hammers per l’attaccante italiano. Dopo l’approccio iniziale di ieri con l’Inter che si è vista respingere la prima offerta da 22 milioni di euro più bonus, i nerazzurri hanno alzato la posta e si sono spinti fino a 25 più bonus, molto simile alla richesta di 30 voluta dal West Ham per Scamacca.