Mercato Inter, Djaló spinge per il trasferimento a gennaio: le ultime

(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Quello tra l’Inter e Tiago Djaló è un matrimonio che s’adda fare ed il francese spinge affinché avvenga già durante la sessione di mercato di gennaio.

Manca meno di un mese all’apertura della sessione invernale del calciomercato, eppure tanti sono i club che sono chiamati ad effettuare una serie di considerazioni proprio in vista della campagna trasferimenti. Tra questi club c’è anche l’Inter, i nerazzurri ha trovato un accordo, verbale, con Tiago Djaló difensore classe 2000 in scadenza con il Lille. L’idea della beneamata era quella di affondare il colpo e dunque chiudere la trattativa in estate prendendo cosi il giocatore a zero, tuttavia l’Inter potrebbe anche decidere di anticipare l’arrivo del difensore a gennaio, vista anche la forte volontà dello stesso di lasciare la Francia già a gennaio.

(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Mercato Inter, Djaló a gennaio? I nerazzurri riflettono

Nelle ultime settimane, in casa Inter si sta concretizzando l’ipotesi di anticipare l’arrivo di Tiago Djaló già durante il mercato di gennaio. Dietro questa considerazione c’è, come riportato da Calciomercato.com, la forte volontà del giocatore di trasferirsi in nerazzurro già fra un mese. L’Inter aveva previsto l’ingaggio del difensore a giugno ma la forte volontà di quest’ultimo unito alla possibilità che club concorrenti si possano inserire nella trattativa potrebbe convincere il club di Viale della Liberazione ad accontentare Djaló. Serviranno invece 5 milioni di euro per accontentare il Lille, una cifra non elevatissima che permetterebbe lo sbarco del giocatore a Milano.