Mercato Inter, Djaló più di un’idea: c’è intesa economica ma il Barcellona…
L’Inter continua a trattare con il Lille per Tiago Djaló: il difensore è l’obiettivo numero uno per la difesa, ma il Barcellona…
La sessione estiva di calciomercato si è chiusa da ormai due mesi, eppure non si placano le voci di possibili trattative tra club che hanno come protagonisti questo o quel giocatore. Tra possibili cessioni e possibili acquisti il mercato non si ferma praticamente mai. Lo sa bene anche l‘Inter che continua a lavorare, come imposto dalla dirigenza del club, per programmare i prossimi investimenti da fare nelle prossime sessioni di calciomercato.
Tra i possibili rinforzi che il club nerazzurro potrebbe regalare a Simone Inzaghi c’è anche un difensore. Dopo l’acquisto di Pavard in estate, Marotta ed Ausilio sono pronti ad investire nuovamente per migliorare ulteriormente il reparto difensivo della squadra. Acerbi e De Vrij avanzano con l’età e la possibilità di perderli entrambi preoccupa l’Inter che dunque si è messa al lavoro per non farsi trovare impreparata in caso di addio di uno dei due giocatori. In questo senso, l’idea fissa dell’Inter porta il nome di Tiago Djaló, di proprietà del Lille.
Mercato Inter, passi in avanti per Djaló: bisognerà formalizzare nero su bianco
L’obiettivo primario dell’Inter per rinforzare la difesa porta il nome di Tiago Djaló. Il centrale di proprietà del Lille è sempre più vicino a lasciare la Ligue 1 e il club nerazzurro è fortemente interessato al giocatore. L’interesse dell’Inter nei confronti del difensore ex Milan risale alla passata sessione di mercato. Il club meneghino infatti lo aveva cercato anche in estate per sostituire Milan Skriniar andato al PSG. Tuttavia un infortunio ha bloccato ogni trattativa facendo virare i nerazzurri su Pavard.
L’interesse nei confronti di Djaló non è mai diminuito anzi è andato aumentando, tanto che l’Inter avrebbe trovato un’intesa di massima con l’entourage del calciatore. I dialoghi tra le parti, come riportato da Calciomercato.com, sono in fase avanzata e tutto potrebbe essere definito in fretta. Tuttavia potrebbe esserci una variabile che potrebbe frenare un’eventuale trattativa tra Inter e Lille. Ossia l’inserimento del Barcellona. Nonostante il possibile ingresso nelle trattative degli spagnoli, l’Inter è sicura di aver fatto passi in avanti importanti ed è pronta a mettere il tutto nero su bianco.