Mercato, Inter: Daniele De Rossi chiama Frattesi
Gli ultimi giorni di mercato portano verso una trattativa inaspettata. La Roma pensa con decisione a Davide Frattesi dell’Inter.
Una possibile trattativa che nelle ultime ore ha letteralmente sorpreso gli addetti ai lavori. La Roma di Daniele De Rossi starebbe puntando con non poca insistenza il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi. L’idea giallorossa, cosi come riportato da “calciomercato.com”, sarebbe quella di proporre all’Inter uno scambio con Bryan Cristante, pareggiando, di fatto la valutazione dell’ex Sassuolo, pari a 35 milioni di euro. Lo stesso Daniele De Rossi avrebbe contattato il centrocampista interista.
Mercato, Inter: Frattesi a Roma per giocare di più
Un punto a favore per i giallorossi, ipoteticamente, riporta “calciomercato.com”, potrebbe essere la non titolarità di Frattesi nel corso della passata stagione all’Inter. Situazione che potrebbe ripetersi anche quest’anno considerato, inoltre, l’arrivo di Piotr Zielinski dal Napoli.
I contatti tra Daniele De Rossi e Davide Frattesi risalirebbero già dallo scorso giugno. La chiusura totale a un passaggio alla Roma, da parte del calciatore, risulta, finora, non esserci stata.