Mercato Inter, dall’Argentina sicuri: Marotta pronto ad incontrare Dybala
Si accende il mercato dell’Inter. Nonostante una stagione entrata decisamente nel vivo sia per quanto riguarda la corsa scudetto che per il proseguo delle coppe (in Champions l’impresa col Liverpool è disperata mentre rimane apertissimo il passaggio alla finale di Coppa Italia), Marotta programma già la prossima sessione estiva e dall’Argentina rilanciano una clamorosa indiscrezione. L’amministratore delegato dei nerazzurri sarebbe infatti pronto ad incontrare Paulo Dybala per sottoporgli un’importante offerta. Di seguito tutti i dettagli.
Mercato Inter, Tyc Sports svela il possibile incontro Marotta-Dybala
Il giornalista di Tyc Sports César Luis Merlo ha dichiarato: “Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’agente di Paulo Dybala e Giuseppe Marotta per conoscere le condizioni del calciatore. Ci sarà anche l’incontro con il cda della Juventus, anche se per ora le divergenze continuano e sembra difficile per lui rinnovare”.
La situazione è dunque in divenire. La Juventus, nell’incontro che andrà in scena giovedì, è pronta a mettere sul piatto un triennale da 7 milioni a stagione più bonus. Marotta sembrerebbe però aver assicurato all’argentino non tanto un ingaggio più alto (si parla di 7.5 milioni più bonus) quanto una durata più estesa, ovvero cinque anni. Le prossime settimane saranno decisive: la situazione intorno a Dybala diventa sempre più incandescente.