Mercato Inter, Correa verso l’Arabia
Ore caldissime per il mercato dell’Inter, con i nerazzurri che devono reagire dopo la beffa subita con la trattativa saltata per Romelu Lukaku.
Mercato Inter, Correa apre all’addio: per lui c’è l’ipotesi Arabia Saudita
L’attaccante belga (attualmente ancora di proprietà del Chelsea) sembrava una delle certezze del mercato nerazzurro, con l’Inter che tanto ha lavorato per trovare la gisuta quadra con i Blues nelle scorse settimane per riportare a Milano Big Rom.
Una quadra trovata nel weekend appena passato, ma che non è bastata perché l’Inter ha fatto saltare la trattativa dopo il comportamento dell’attaccante, resosi irreperibile per alcuni giorni e soprattutto scoperto dai nerazzurri a flirtare da tempo con la Juventus.
Un affare clamorosamente saltato che ora costringe l’Inter a guardare da altre parti, ma le mosse nel reparto d’attacco della squadra di Inzaghi non si fermano al mancato ritorno di Lukaku.
I nerazzurri starebbero infatti fortemente pensando ad una cessione a titolo definitivo per Joaquin Correa.
L’attaccante argentino è all’Inter dall’estate 2021 e nel suo biennio nerazzurro non ha mai davvero convinto, a causa di un mix di scarsa attitudine e tropi guai fisici.
Il Tucu non ha molto mercato in Italia e in Europa ma nelle ultime ore secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, la punta argentina avrebbe aperto all’ipotesi di un trasferimento in Arabia Saudita.
Per ora nulla di concreto con nessun club della Saudi League, ma certamente un’apertura importante per l’Inter che potrebbe liberarsi di un esubero.