Mercato Inter, colpo in mezzo: ci siamo per Lazar Samardzic
Mentre la squadra continua la sua pre-season nella tournée in Giappone, la dirigenza dell’Inter prosegue il suo lavoro sul mercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Mercato Inter, arriva Samardzic: nerazzurri pronti a chiudere per il centrocampista dell’Udinese ad inizio settimana
A poco meno di un mese dall’inizio del campionato (esordio a San Siro il 19 agosto contro il Monza), l’Inter ha ancora dei tasselli da completare per la propria rosa e uno di questi ha avuto un’accelerata decisiva nella giornata di ieri.
I nerazzurri infatti sarebbero ormai ad un passo dall’acquisto di Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 in forza all’Udinese. Dopo alcuni giorni di trattativa l’Inter e il club friulano hanno trovato la giusta quadra per l’affare, che porterà il talento serbo alla corte di Inzaghi.
Mancano ancora alcuni ultimi dettagli che con grande probabilità verranno limati all’inizio della prossima settimana, ma la trattativa non è in alcun modo in discussione con l’Inter pronta ad operare un altro colpo di grande importanza (e anche futuribilità) a centrocampo dopo l’acquisto di Davide Frattesi.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Inter chiuderà con un’offerta da 15 milioni di euro all’Udinese più il cartellino del giovane centrocampista classe 2003 Giovanni Fabbian, su cui sarà inserita una clausola di controriscatto a favore dei nerazzurri.
Samardzic ha già da tempo trovato gli accordi sui termini personali con l’Inter, con la mezzala serba che firmerà un contratto fino al 2028.