Mercato Inter, clamorosa indiscrezione dalla Francia su Skriniar

Mercato Inter, clamorosa indiscrezione dalla Francia su Skriniar

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I tifosi dell’Inter non possono ancora definirsi tranquilli in sede di mercato. Milan Skriniar è stato dichiarato incedibile dalla proprietà nerazzurra, ma dalla Francia rimbalza una clamorosa indiscrezione.

Mercato Inter, il PSG ha mollato Skriniar. O forse no

La notizia che rimbalza dalla Francia è clamorosa. Se non fosse per la fonte autorevole potrebbe essere bollata come voce di mercato, ma, appunto, è L’Equipe che la rilancia. Pare infatti che il Paris Saint-Germain stia pensando di tornare pesantemente su Milan Skriniar. A poco più di 24 ore dal termine della sessione, da Parigi cresce l’ottimismo riguardo all’operazione. Secondo il quotidiano francese infatti, il PSG starebbe preparando l’ultima offerta da recapitare all’Inter.

Grazie alle ultime cessioni degli esuberi, come Gueye ormai ad un passo dall’Everton, con Paredes ufficiale alla Juventus e con Julian Draxler vicinissimo al Benfica, il direttore sportivo Luis Campos ha raccolto un extra budget da destinare all’acquisto del difensore. L’Equipe non rivela le cifre, ma è probabile che il PSG si avvicini molto ai 70 milioni richiesti da Beppe Marotta negli scorsi mesi. Lo stesso proprietario dei francesi Nasser al Khelaifi, a margine della cerimonia dei sorteggi di Champions League, aveva tenuto la porta aperta sulla possibilità di vedere Skriniar a Parigi. E ora potrebbe davvero concretizzarsi.