Mercato Inter, ci siamo per Scamacca: le cifre dell’offerta
L’Inter sul mercato è ormai pronta a rompere gli indugi e a piazzare un importante colpo in attacco dopo il mancato ritorno di Romelu Lukaku.
Mercato Inter, ad un passo da Gianluca Scamacca: I nerazzurri alzano l’offerta per il giocatore del West Ham. Chiusura vicinissima
I nerazzurri ieri hanno accelerato la trattativa con il West Ham per Gianluca Scamacca, proponendo una prima offerta ufficiale al club inglese da 22 milioni di euro +3 di bonus.
Gli Hammers hanno rifiutato il primo approccio nerazzurro, ma col passare delle ore l’Inter è sempre più vicina alla punta classe 1999 ex Sassuolo.
Il club milanese ha scelto l’attaccante della Nazionale come profilo ideale per completare il proprio reparto e forte anche del desiderio di Scamacca di tornare a giocare in Serie A, ha totale fiducia nel chiudere l’affare in tempi rapidi.
Sul giocatore del West Ham c’èra anche la Roma, ma i giallorossi hanno sempre solo offerto un prestito con diritto di riscatto contro la formula dell’acquisto a titolo definitivo fatto dall’Inter.
E secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter è ormai prossima all’acquisto di Scamacca. La nuova offerta nerazzurra dovrebbe essere quella finale e si aggirerà attorno ai 25 milioni di euro + 5 di bonus, praticamente uguale alla richiesta di 30 fatta dal West Ham per il centravanti.