Mercato Inter, ci siamo per il rinnovo di Dzeko: le cifre
L’Inter è attesa da un ultimo mese di stagione davvero decisivo e fondamentale. Domani i nerazzurri saranno impegnati nell’EuroDerby di ritorno contro il Milan nella semifinale di Champions League e sono ancora in corsa per il quarto posto in campionato e in Finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ma l’Inter guarda già al prossimo mercato e anche al tavolo rinnovi.
Mercato Inter, vicino il rinnovo di Dzeko: il bosniaco firma per un’altra stagione coi nerazzurri
Dopo un periodo piuttosto deludente tra marzo ed aprile, l’Inter ha ritrovato continuità in campionato e si è rimessa carreggiata per l’obiettivo Champions League.
Ora i nerazzurri sono terzi a 66 punti e per la qualificazione matematica alla prossima competizione europea mancano 4 punti da ottenere nelle prossime tre partite di campionato.
Una qualificazione Champions vicina e che se raggiunta varrebbe un importante conferma nel reparto offensivo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, l’Inter sarebbe ai dettagli per il rinnovo annuale di Edin Dzeko.
Il centravanti bosniaco si legherà ai nerazzurri ancora una stagione con un contratto da 5 milioni l’anno. Una trattativa che appunto verrà definita a qualificazione Champions raggiunta.