Mercato Inter, ci siamo per Frattesi

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Il mercato dell’Inter entra nel vivo. Dopo l’acquisto a parametro zero di Marcus Thuram e la cessione di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr per circa 18 milioni di euro, i nerazzurri sono pronti a piazzare un altro colpo.

mercato Inter
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Mercato Inter, scatto decisivo per Frattesi: accordo col Sassuolo per il centrocampista: 25 milioni di euro più il cartellino di Mulattieri

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri sarebbero ad un passo dal chiudere con il Sassuolo per l’acquisto di Davide Frattesi. Accelerata probabilmente decisiva dell’Inter, che nonostante il recente interessamento del Milan per il centrocampista neroverde ha puntato forte sul principale obiettivo dichiarato per il centrocampo.

Una trattativa che potrebbe avere il suo culmine nelle prossime 24/48 ore e che porterà Frattesi ad essere un nuovo giocatore dell’Inter.

Dopo aver incassato i 18 milioni dalla vendita di Brozovic, l’Inter non ci ha pensato su troppo e ha dirottato il ricavato verso la mezzala classe 1999, a cui verrà aggiunta una contropartita tecnica come Samuele Mulattieri, attaccante classe 2003 e valutato 8 milioni di euro.

L’operazione totale sarà di 33 miliioni di euro: 25 milioni cash più il cartellino di Mulattieri (che verrà slegato però dalla trattativa). Frattesi arriverà all’Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto.