Mercato Inter – I nerazzurri sono tornati al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato, in programma venerdì sera contro la Salernitana nel match valido per la 25ª giornata di campionato. Intanto il club resta protagonista sul mercato, lavorando già per i colpi dell’estate.
La vittoria in rimonta contro la Roma per 2-4 nella scorsa giornata ha rafforzato ancora di più la consapevolezza dell’Inter, che in attesa della risposta della Juventus (impegnata questa sera contro l’Udinese) ha mandato provvisoriamente i bianconeri a -7 di distanza dal primo posto.
Campo a parte, la società nerazzurra resta sempre attenta e lucida sugli sviluppi del mercato e sta lavorando d’anticipo per spianarsi la strada per alcuni acquisti in vista della sessione estiva.
É di oggi la notizia che l’Inter ha virtualmente chiuso per Mehdi Taremi, attaccante iraniano in forza al Porto e in scadenza di contratto. I nerazzurri hanno infatti prenotato per domani le visite mediche del giocatore, che a partire dal 1 luglio sarà un nuovo giocatore dell’Inter, con cui si legherà per due anni con un contratto da 3 milioni a stagione.
Non solo Taremi perchè secondo quanto riportato dal portale FcInter1908, i nerazzurri avrebbero finalizzato anche il colpo Piotr Zielinski, l’altro grande colpo svincolato da tempo nel mirino del mercato dell’Inter.
Secondo quanto riportato, il centrocampista in scadenza con il Napoli avrebbe già svolto nei giorni scorsi le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club a partire dalla prossima stagione.
Una notizia abbastanza clamorosa per le tempistiche e tenuta in dovuto segreto dal club nerazzurro fino ad oggi.