Mercato Inter, Buchanan sempre più vicino: i dettagli

Buchanan Inter

Photo by: Getty Images calcioinpillole.com

MERCATO INTER BUCHANAN – Nonostante la mancata proroga del Decreto Crescita fino al 29 febbraio, i nerazzurri sembrano sempre più vicini all’acquisto di Tajon Buchanan dal Club Bruges nel mese di gennaio.

Il dietrofront del Governo sul Decreto Crescita ha cambiato i piani a diverse squadre della Serie A, in termini di obiettivi di mercato. Tuttavia, nonostante la mancata proroga delle agevolazioni fiscali fino al 29 febbraio, l’Inter di Steven Zhang sembra comunque intenzionata a puntare forte su Tajon Buchanan, esterno canadese di proprietà del Club Bruges. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il presidente della Beneamata vorrebbe chiudere l’operazione subito dopo capodanno per regalare a Simone Inzaghi un tassello in più per la seconda parte di stagione.

Mercato Inter, obiettivo Buchanan

buchanan
Photo by: Getty Images

Nell’imminente finestra di mercato invernale l’Inter dovrebbe affondare con ogni probabilità il colpo per portare a Milano Tajon Buchanan. Le cifre dell’ingaggio non dovrebbero essere esose: l’esterno della Nazionale canadese infatti dovrebbe firmare un contratto da 1,5 milioni di euro a salire. La Beneamata spenderebbe quindi circa un milione lordo in più per l’esterno, il cui contratto con il Club Bruges è in scadenza nel 2025. Ad oggi, resta solo da trovare l’intesa con la società belga, la cui richiesta iniziale partiva da 10 milioni. Secondo da Rosea l’operazione dovrebbe chiudersi intorno agli 8. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.