Si accende la sfida a braccio di ferro tra l’Inter e Marcelo Brozovic in queste bollenti ore di mercato estivo. Com’è ormai noto ai molti, la Beneamata aveva trovato un accordo con l’Al Nassr per il trasferimento immediato del calciatore croato il quale però, non convinto del suo nuovo ingaggio, ha rispedito al mittente l’offerta facendo de facto saltare tutto. Come si legge sul portale di TMW, sembra che Epic Brozo si sia addirittura rifiutato d’incontrare gli emissari arabi, quest’ultimi intenzionati a cercare di convincerlo a suon di milioni a stagione.
Il trasferimento di Marcelo Brozovic all’Al Nassr sembra sia saltato per la volontà del croato di giocarsi le proprie fiches alla corte del Barcellona di Xavi, il quale gradirebbe non poco la sua presenza in Catalogna. Tuttavia, in casa Barça si prospettano tempi lunghi per via della situazione finanziaria del club e dei limiti imposti da LaLiga, seppur alleggeriti nelle ultime ore dalle novità regolamentari. Oggi infatti, i blaugrana non potrebbero entrare in lizza per il classe ’92 per due motivi fondamentali: tesseramento e offerta sul cartellino (pari ai 23 milioni offerti dai sauditi).
In tale polverone, l’Inter si troverebbe costretta a partecipare a quello stallo alla croata (citano i colleghi di TMW) messo in piedi dallo stesso Marcelo Brozovic. I nerazzurri infatti, pur scegliendo di privarsi del proprio metronomo in questa sessione di calciomercato, ora devono fare i conti con le volontà del croato, che non corrispondono a quelle di Piero Ausilio & compagni. Inoltre, la mancata partenza del calciatore rallenterebbe pericolosamente il possibile arrivo di Davide Frattesi dal Sassuolo. Sono previsti aggiornamenti nelle prossime ore sullo sviluppo di tale intrigo di mercato.