L’Inter prosegue la sua estate tra il mercato e la preparazione in campo per la prossima stagione.
Nonostante si sia solo a luglio i nerazzurri si sono già resi protagonisti di molte trattative sia in entrata che in uscita e sia di alcuni colpi di scena in pieno stile calciomercato.
Ovviamente la questione Romelu Lukaku ha tenuto banco negli ultimi giorni in casa Inter, una vicenda che ha avuto una svolta clamorosa e che è terminato con il mancato approdo dell’attaccante belga ai nerazzurri, dopo i contatti di Big Rom avuti con la Juventus all’insaputa dell’Inter.
Ora però i nerazzurri devono lavorare ancora in entrata e soprattutto investire i quasi 60 milioni di euro arrivati dalla cessione di André Onana al Manchester United. Ma TMW lancia l’allarme e l’Inter potrebbe mettersi in difesa di un suo titolarissimo, finito nelle mire di un top club.
Secondo quanto riportato infatti, Nicolò Barella sarebbe finito nella lista mercato del Manchester City. I neo Campioni d’Europa (che hanno battuto proprio l’Inter in Finale) sono rimasti colpiti dalla qualità e dal carattere della mezzala italiana e starebbero pensando a lui in caso di cessione di Bernardo Silva, che pare destinato al PSG.
L’Inter considera Barella ta gli intoccabili della rosa e lo stesso giocatore si prefigura come bandiera dei nerazzurri, ma se i Citizens dovessero presentarsi con la classica offerta monstre qualche convinzione potrebbe vacillare.