Mercato Inter, Arnautovic va ko, possibilità di attingere alla lista degli svincolati: la situazione

Mercato Inter, Arnautovic va ko, possibilità di attingere alla lista degli svincolati: la situazione

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Durante la gara odierna contro l’Empoli, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A, l‘Inter è riuscita a portare a casa i tre punti che ne saldano il primo posto in classifica. Tuttavia i nerazzurri escono dal Castellani con un uomo in meno. L’infortunio di Arnautovic mette in crisi la squadra nerazzurra che ora rischia di ritrovarsi con soli tre attaccanti a disposizione per tre competizioni.Il ko rimediato dall’ex Bologna, pare essere piuttosto grave e ciò implicherebbe dei tempi di recupero estremamente lunghi. Saranno dunque ore di attesa le prossime per conoscere l’esito dello stop al quale il centravanti andrà in contro. Il numero 8 nerazzurro ha subito una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Situazione complicata per la dirigenza dell’Inter che potrebbe decidere di attingere alla lista dei giocatori svincolati per sopperire all’assenza di Arnautovic.

GENOA, ITALY – MAY 26: Fabio Quagliarella of Sampdoria greets the crowd after the Serie A match between UC Sampdoria and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on May 26, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Mercato Inter, Okaka, Quagliarella e Caicedo occasioni tra gli svincolati

Una volta compresa l’entità dell’infortunio e quante partite sarà costretto a saltare Marko Arnautovic. L’Inter, una volta venuta a conoscenza di ciò, potrebbero tornare sul mercato alla ricerca di uno svincolato. Tra i nomi più interessanti, come riporta Calciomercato.com, ci sono quelli di Stefano Okaka, Fabio Quagliarella e quello dell’ex Felipe Caicedo. Di questa possibilità ne ha parlato anche Simone Inzaghi. “Andare sugli svincolati? Non ne abbiamo parlato, ma abbiamo perso un calciatore importante per noi. Nelle rotazioni è importante avere quattro attaccanti. Ora valuterò. Abbiamo Klaassen e Mkhitaryan che possono anche alzarsi nel ruolo di seconda punta. Fermo restando che partiremo sempre dai nostri tre attaccanti. Speriamo che torni presto Arnautovic e anche Sensi”.