Mercato Inter, ancora distanza con il PSG per Skriniar
Giornata importante per il mercato dell’Inter. In attesa di sviluppi sulla questione Bremer con il Torino, i nerazzurri continuano a lavorare alla cessione di Skriniar. Con il PSG c’è però ancora distanza.
Mercato Inter, per Skriniar al PSG mancano 10 milioni
I prossimi giorni saranno decisivi per la difesa dell’Inter. Oltre alla trattativa per portare Gleison Bremer in nerazzurro – nelle ultime ore si è inserito in maniera molto forte la Juventus -, Marotta e Ausilio lavorano parallelamente alla cessione di Milan Skriniar. Il difensore è promesso sposo del Paris Saint-Germain da molto tempo ormai e l’accordo fra i parigini ed lo slovacco è totale – 7.7 milioni di euro di ingaggio. Tra i club però c’è ancora distanza sulla valutazione complessiva del cartellino. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti fra domanda e offerta c’è una differenza di circa 10 milioni. 60 sono i milioni offerti dal PSG, 70 la richiesta dell’Inter.
Nei prossimi giorni è previsto – come scrive la Rosea – un contatto diretto fra Beppe Marotta e il ds dei francesi Ocampos, in modo da sbloccare la situazione e accelerare l’operazione. La volontà dell’Inter è chiudere quanto prima, in modo da avere i soldi necessari da girare al Torino per Bremer. Sul brasiliano ora è molto forte la Juventus, piombata sul granata dopo la cessione – ormai quasi definita – al Bayern Monaco di Matthijs De Ligt. Se i bianconeri dovessero però acquistare Bremer, a quel punto la cessione di Skriniar non sarebbe più una priorità e potrebbe riaprirsi il discorso per il rinnovo contrattuale.