Calciomercato Italia

Mercato Inter, anche il PSG è interessato ad Andrea Pinamonti

Non si fermano i movimenti attorno al mercato dell’Inter. Secondo quanto riportato da TMW, i nerazzurri avrebbero un’altra pretendente per Andrea Pinamonti, attaccante clase 1999 che ha trascorso la scorsa stagione in prestito all’Empoli.

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Mercato Inter, Pinamonti cercato anche dal PSG. L’attaccante piace al DS dei francesi

Il centravanti è uno dei principali indiziati con cui il club nerazzurro intende fare cassa (oltre a una grossa cessione che probabilmente sarà Skriniar) e l’Inter per la punta chiede almeno un range di cife tra i 15 e i 20 milioni di euro.

In Italia Pinamonti piace molto alla Salernitana, all’Atalanta (che ha anche il gradimento del giocatore) e al Monza. Ma ora si è inserita una squadra estera, vale a dire il Paris Saint-Germain.

I campioni di Francia hanno infatti messo nel mirino il giovane nerazzurro, sotto consiglio del nuovo DS Campos, da tempo estimatore di Pinamonti. L’idea del club francese è quella di assicurarsi l’attaccante e farlo crescere assieme ai vari campioni della rosa parigina.

Una prospettiva sicuramente allettante per Pinamonti, che avrebbe la possibilità di giocare in Champions League la prossima stagione. Un’idea probabilmente anche per l’Inter, che sta già trattando con il PSG per la cessione di Skriniar e che potrebbe imbastire una super trattativa coinvolgendo anche l’attaccante.

Share
Published by
Riccardo Tanco