Mercato Inter, anche il Chelsea vuole Skriniar. Blues sul difensore
Inter e Chelsea continuano il dialogo a distanza per creare i presupposti del clamoroso ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. Ma l’attaccante belga potrebbe non essere il solo giocatore nella tratta Milano-Londra che si sta sviluppando in questo mercato estivo.
Mercato Inter, anche il Chelsea su Skriniar. Si può fare, ma non nella trattativa per Lukaku
I Blues avrebbero infatti messo il mirino su Milan Skriniar. Il difensore slovacco dell’Inter è un obiettivo concreto del Paris Saint-Germain che ha già fatto recepire ai nerazzurri varie offerte, per ora tutte respinte.
Ma ora nella corsa al centrale si è inserito il Chelsea, bisognoso di un colpo in difesa dopo gli addii a parametro zero di Rudiger e Christensen, come riferito dal Daily Mail.
L’eventuale trattativa per Skriniar è ovviamente slegata dalla questione Lukaku, ma i dialoghi già in corso e i buoni rapporti tra i due club potrebbero facilitare il percorso.
In ogni caso al momento il Chelsea a differenza del PSG non ha presentato offerte ufficiali. Eventualità che l’Inter si augura per poter scatenare un’asta attorno a Skriniar, ormai prescelto come cessione pesante nel mercato nerazzurro.